Scopriamo cosa c’è da sapere su Ryan Tedder: le curiosità sul polistrumentista e frontman degli OneRepublic.
Chi ama la musica non può sicuramente fare a meno di apprezzare un cantautore come Ryan Tedder, classe 1979, polistrumentista, produttore e soprattutto fondatore di una delle band più famose del mondo: gli OneRepublic. Moltissime le sue collaborazioni con artisti straordinari di tutto il mondo: dagli U2 a Madonna, da Tiziano Ferro a Taylor Swift. Scopriamo cosa c’è da sapere sul frontman degli OneRepublic e sulla sua riservatissima vita privata, passando per alcune curiosità!
Ryan Tedder: 5 curiosità sul frontman degli OneRepublic
– Ha rivelato che nel 2016 avrebbe sofferto di gravi problemi d’ansia e che avrebbe assunto psicofarmaci: “Sono andato incontro ad un esaurimento nervoso: non dormivo, assumevo farmaci, non ero felice, avevo ansia ad un livello estenuante ed ero veramente oppresso da pura stanchezza”, ha scritto in un post sul profilo Facebook degli OneRepublic.
– Sui social ama postare le foto dei suoi viaggi o del tempo trascorso in compagnia dei suoi figli.
– Ha dichiarato di aver voluto donare 100 mila euro alle vittime dell’attentato di Berlino del 2016. La sua abitazione era proprio nei pressi del luogo dell’attentato.
– Ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 3 anni.
– Sul suo braccio sinistro ha un grosso tatuaggio che avrebbe fatto al termine di un tour in Giappone. Ha raccontato a Skytg24: “Il tatuaggio è il ricordo di un’esperienza o di una nazione in cui sei stato. Tutti i miei tatuaggi sono importanti e ricordano qualcosa. Ogni volta che li vedo mi ricordo in quale occasione l’ho fatto, il giorno, il luogo e cosa avevo mangiato per colazione.”
Ryan Tedder: i figli, la moglie e la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Ryan Tedder è sposato con Genevieve Tedder e ha avuto due figli: Copeland Cruz, nato il 2 agosto 2010, e Miles, nato nel settembre 2014. La coppia ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, ma sui social non mancano foto che li ritraggono insieme e in compagnia dei loro bambini.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ryantedder/?hl=it